1)
Oramai siamo alla CLOACA...non solo x quel furfante che ci governa ma x molti cattolici che lo sostengono in modo particolare di CL vedi i Formigoni-Lupi ecc. ma NON C'è IMBARAZZO X QUESTA GENTE?? dovrebbero arrossire e stare in silenzio, invece sono loquaci e ipocriti sostenitoni di questo schifoso fine impero.... e le autorità ecclesiali dove sono?? il dio denaro è molto suadente, timidamente...sobrietà...oppure si contestualizza.... a calci nel fondo schiena a TUTTI!! Abbiano il coraggio e l'amore x il popolo di Dio di dire la VERITA' e di cacciare questo tiranello corrotto e corruttore. E quest'anno NIENTE denaro alla chiesa cattolica forse è il modo migliore x rimuovere questo muro di gomma. Saluti a tutti e in particolare al sempre presente (nei commenti) LiberoLeo, ma ora si nasconde??
2)
Oscar Wilde disse:"In vita mia ho conosciuto tanti cialtroni che non erano moralisti, ma non ho mai conosciuto un moralista che non fosse un cialtrone". Che ve ne pare?
3)
Dopo quello che Ruby ha detto a Signorini durante la trasmissione Kalispera in onda oggi su Canale 5, i moralisti un tanto al chilo dovrebbero coprirsi il capo di cenere e andare ad Arcore da Berlusconi a chiedere scusa e perdono,strisciando come serpi. Forse strisciando non farebbero nemmeno tanta fatica essendo lo strisciare, per le serpi, il loro normale modo di procedere. Quello di tirare la prima pietra per taluni è un vero e proprio sport. Alla faccia degli insegnamenti cristiani.
4)
A quanto pare per certuni l'Inquisizione, i roghi, gli Autodafè, i Torquemada, non sono passati di modo e vorrebbero veder con piacere, ripristinati certi metodi di fare giustizia.