Uno come tanti ragazzi della sua età, a parte che Keith Mac Donald non ha nessuna voglia di lavorare e cercarsi un impiego.
Il suo “hobby” negli ultimi anni è stato fare figli. Ben 10 figli accertati da 10 ragazze diverse mentre qualcuno parla addirittura di 15 figli avuti da 14 donne.
Sia lui che le sue compagne appartengono al sottoproletariato bianco britannico, storie di periferia urbana fatte di difficoltà economiche e famiglie disastrate. Il suo primo figlio l’ha avuto a 15 anni e finora essendo disoccupato, il giovanotto non ha mai pagato il mantenimento.
Il giovane abborda sempre con la solita modalità le ragazze alle fermate degli autobus, un po’ alla vecchia maniera, e le relazioni durano poco, davvero il tempo di mettere incinte le poverine e scappare.
Il tombeur des femmes in questo momento è in “attesa” di due figli, ovviamente di due donne diverse, che partoriranno a breve
. La sua “attuale” ragazza Danielle Little, di 24 anni, e dalla 19enne Sarah Armstrong, che dichiara: “Mi aveva promesso che mi avrebbe sposata. Keith ha ammesso di conoscerla ma ha specificato: “non è la mia ragazza”
“Se ha rotto con me, ha dimenticato di dirmelo”, ha ribattuto Sarah. “Quando gli ho detto che ero incinta sembrava contento, mi disse che sarebbe stato al mio fianco”.
Danielle invece è più comprensiva: “Sono incinta del suo bambino, avremo una famiglia” “Ha avuto un brutto passato, ma la gente dovrebbe dimenticarlo e dargli una seconda possibilità.”
Speriamo che si fermi qui il dongiovanni, vista la sua giovane età, rischia di mettere in ginocchio i contribuenti inglesi.